Tu di che Biondo sei ?

Photo of beautiful woman with magnificent hair

Non è tutto biondo quello che luccica! Diciamoci la verità: il biondo non passa mai di moda. Ma non sempre il cambio colore porta ai risultati sperati. Questo perché la scelta della nuance giusta deve essere fatta considerando diversi fattori, su tutti quello della nostra carnagione, oltre che naturalmente colore di base del capello e colore degli occhi.

Ecco quindi che il biondo platino è sicuramente da associare a una pelle chiara, altrimenti il risultato potrebbe essere poco armonizzato. Il biondo platino è sicuramente il colore che più attira lo sguardo ma che, al contempo, più degli altri richiede cure continue, con una continua idratazione e un’attenzione costante alla fastidiosa ricrescita.

Con una pelle olivastra o dorata avrete solo l’imbarazzo della scelta, visto che si adatta perfettamente a quasi tutti i tipi di biondo, con una predilezione per un biondo grano, caldo al punto giusto, o al miele. Per un effetto ancora più tridimensionale si suggerisce una base avorio su cui inserire alcuni riflessi più luminosi nella zona intorno al viso e riflessi miele sulle altre zone.

Una nuance calda, magari con sfumature caramello e miele, ben si adattano alle carnagioni scure.

Per le sopracciglia, invece, molto dipende da quanto si vogliono far risaltare gli occhi. Per un look più audace, infatti, si possono non abbinare al colore dei capelli, andando a scegliere una nuance diversa che meglio sottolinei gli occhi e il volto.

Venite a provare tutte le sfumature di biondo da Parrucchiere Palermo per scoprire la nuance più adatta al vostro viso.