Il Segreto delle Modelle …….sono i Capelli

Le top model di tutto il mondo sanno che la loro bellezza passa anche dai capelli. Ecco perché ognuna di loro ha un suo metodo per mantenerli “in forma” come il resto del proprio corpo!

Per Gisele , la cura del capello passa da un shampoo delicato e dal balsamo, oltre che da una maschera da applicare due volte a settimana, sui capelli asciutti e puliti, prima di andare a dormire, in modo che possa agire tutta la notte. Prima di mettere la maschera non usa lacche o altri prodotti styling, in quanto possono impedire al trattamento di penetrare a dovere nel capello. Al mattino basta un risciacquo e la messa in piega per essere al top!

Oli e maschere per nutrire i capelli vengono utilizzati anche da Gigi Hadid, che ha dichiarato di fare il bayage solo una volta ogni sei mesi, in modo da non fare seccare le ciocche.

Una spuntata ai capelli ogni tre mesi per evitare spiacevoli doppie punte o capelli sfibrati, che farebbero apparire i capelli opachi facendoli sembrare poco curati, per Cara Delevigne. La modella preferisce anche usare uno shampoo secco quando è in viaggio, in modo da rinfrescare e profumare i capelli.

Anche Adriana Lima taglia e accorcia i capelli ogni volta che serve. Per la pulizia usa uno shampoo ristrutturante mentre le maschere che applica sono a base di olio di lino e oliva.

Ogni top model ha quindi un suo segreto scelto in base alla tipologia dei capelli.

Vuoi avere capelli sempre al top? Parrucchiere Palermo ti aspetta per trovare la soluzione adatta ai tuoi capelli, in modo da renderli sempre perfetti, come quelli delle modelle!