La poltrona del silenzio esclusiva Parrucchiere Palermo

Volete sistemare i capelli ma non siete in vena di chiacchere? Parrucchiere Palermo viene incontro alle vostre esigenze con la poltrona del silenzio, una novità assoluta per la prima volta sul territorio palermitano.

Nata a Cardiff, nel Regno Unito, in un salone di bellezza, la poltrona del silenzio è un iniziativa per venire incontro alle esigenze di tutta la clientela. Se il salone del parrucchiere è da sempre visto, tra una  piega, un taglio, un servizio colorazione o un trattamento curativo per i vostri capelli, come luogo di chiacchere e pettegolezzi, la poltrona del silenzio offre invece l’opportunità di sistemare i capelli in assoluto relax, senza dover fare conversazione con il parrucchiere o con il resto della clientela.

Dopo l’esperienza inglese, sempre più parrucchieri in tutto il mondo offrono questo servizio ai propri clienti. In Italia, ovviamente, i primi saloni a sperimentare la nuova tendenza sono stati a Milano. Ora, grazie a Parrucchiere Palermo, la poltrona del silenzio sbarca anche in Sicilia. Il proprietario Daniele Miranda spiega  che di questi tempi è sempre più difficile trovare un posto in cui stare in santa pace, senza dover essere tempestati dalle news o comunque da informazioni non richieste.Sappiamo che la gente conduce vite piene di mille impegni , parlando costantemente con altra gente, per tutto il giorno. E’ normale volere una pausa da tutto questo.

Una volta sulla sedia del silenzio i clienti potranno discutere che tipo di taglio o trattamento vogliono per aver sistemato i propri capelli e poi possono tornare in silenzio.

La poltrona del silenzio è disponibile solo in determinati giorni e determinate fasce orarie e su prenotazione, per garantire al meglio il vostro momento di puro relax sulla poltrona del silenzio. Per prenotare basta chiamare il numero 0916700480 o tramite la nostra pagina Facebook   http://www.facebook.com/parrucchierepalermo23 inviando un messaggio.