Nuova Collezione Primavera/Estate 2019

Grandi, grandissime, novità, nella Nuova Collezione Primavera/Estate 2019 di Parrucchiere Palermo, denominata Social #Hair: se i social hanno rivoluzionato il nostro modo di condividere la vita di tutti i giorni, la nuova collezione sarà una vera e propria rivoluzione per i vostri capelli.
Questo perché con Social #Hair Parrucchiere Palermo ha lanciato nuovi ed esclusivi servizi tecnici che stravolgono il modo di schiarire i capelli. Niente più uso del decolorante, che rischia sempre di rovinare il capello: la nuova crema schiarente, esclusiva assoluta di Parrucchiere Palermo, riesce a schiarire i capelli e a creare nuovi effetti moda rispettando la salute dei vostri capelli. Una tecnica che schiarisce tutti i tipi di colore, dal nero al biondo, dal rosso mogano al rame.
Per chi crede che questo sia impossibile, Parrucchiere Palermo offre una ciocca prova gratuita per far toccare con mano le tonalità e la qualità delle ciocche schiarite con questo metodo rivoluzionario.
La Nuova Collezione Primavera/Estate 2019 di Parrucchiere Palermo non finisce qui. Protagonisti, naturalmente, anche i tagli: linee piene e definite, frange laterali e lunghezze dal medio/corto al medio/lungo che valorizzano e personalizzano lo stile di ogni donna.
Cosa aspettate allora? Venite a provare Social #Hair, una vera e propria rivoluzione per i vostri capelli. Sempre e solo da Parrucchiere Palermo.