Trattamento Keratin Repair: l’esperienza di una cliente

Trattamento Keratin Repair: l’esperienza di una cliente

I miei capelli, ricci e tendenti al crespo, andrebbero nutriti periodicamente per apparire più belli e curati, ancora di più in estate per via dei lavaggi frequenti. Il caldo umido e l’acqua salata del mare non giovano affatto e la sensazione, dopo qualche settimana dall’inizio della bella stagione, è di assomigliare a una sorta di spaventapasseri. Ed è così che, desiderosa di trovare un rimedio per la mia chioma indisciplinata, mi sono affidata allo staff di Parrucchiere Palermo, specializzato nella nutrizione dei capelli. La soluzione proposta è stata il trattamento Keratin Repair, a base di cheratina, che già dalla prima applicazione ha mostrato ottimi risultati.

Ho avvertito una sensazione di maggior leggerezza fin dal risciacquo, a capelli ancora bagnati. E che dire del risultato finale: ricci visibilmente più morbidi e definiti, come anche più lucenti. Entusiasta di quanto ottenuto e su suggerimento degli specialisti di Parrucchiere Palermo, gentili e sempre attenti ad ascoltare le esigenze del cliente, ho ripetuto il trattamento a distanza di 15 giorni. Il risultato è stato ancora più strabiliante, inoltre in questa occasione una piega morbida ha evidenziato ancora di più la lucentezza dei capelli. Cosa peraltro visibile il giorno successivo e anche dopo il primo shampoo dal trattamento. Nonostante sia ritornata ai ricci di sempre, il capello, solo dopo due trattamenti, appare più morbido.

L’intenzione è continuare il trattamento Keratin Repair, magari abbinando la cura di mantenimento suggerita dagli specialisti, con shampoo e maschera specifici da utilizzare a casa. E poi, l’idea di ritornare da Parrucchiere Palermo e concedermi un’oretta di relax mi alletta molto. Provare per credere.

Laura

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato