Trattamento all’estratto di mirtillo per capelli più luminosi

Trattamento all'estratto di mirtillo per capelli più luminosi

Trattamento all’estratto di mirtillo e ceramide per ridare maggiore lucentezza ai capelli. È quanto proposto dagli specialisti di Parrucchiere Palermo alla mia richiesta di apparire più luminosa in queste belle giornate d’estate. Detto, fatto. E il risultato, grazie anche ai precedenti trattamenti Keratin Repair che intanto hanno reso i miei capelli più morbidi e lucidi , è stato eccezionale: la brillantezza del mio colore naturale – un biondo scuro – è apparsa ancora più accentuata, che dire poi del piacevolissimo profumo di mirtillo che per un bel po’ ha avvolto la mia chioma.

Capita, per diversi motivi, di avere capelli spenti e opachi. Il trattamento all’estratto di mirtillo e ceramide proposta da Parrucchiere Palermo è una soluzione che dà buoni risultati fin da subito e che ben si adatta anche alle chiome sottoposte a tintura, poiché va a riequilibrare il pH alterato dalla colorazione. Il trattamento, proprio come quello Keratin Repair, consta di tre fasi: shampoo a base di cheratina, applicazione di un prodotto a base di mirtillo su lunghezze e punte, e intanto che viene fatto riposare qualche minuto sui capelli, ci si può rilassare con un messaggio alla cute per un momento di puro relax; infine, dopo il risciacquo, viene applicata una lozione biofasica e quindi fatta la massa in piega che più si desidera.

Il trattamento a base di estratto di mirtillo e ceramide è solo uno dei tanti offerti da Parrucchiere Palermo, specializzato nella nutrizione dei capelli. Affidandosi al suo staff, sempre gentile e attento ad ascoltare le richieste del cliente, si troverà la soluzione più adatta a ogni esigenza, proprio come nel mio caso. Che aspettate, venite a provare di persona!

Laura

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato