Cura dei capelli a casa, è sufficiente per una chioma sana e bella?

Cura dei capelli a casa, è sufficiente?

Uno shampoo, scelto tra i tanti che si trovano al supermercato. Nel migliore dei casi, un balsamo per districarli meglio. E per alcune persone la cura dei capelli a casa finisce qua. Se poi diventa troppo difficile pettinarli, sporadicamente si ricorre anche a qualche maschera, magari a una di quelle fai da te consigliate in rete. Ma tutto ciò è sufficiente per avere una chioma sana e bella? Sicuramente il vantaggio di affidarsi a un professionista è di ricevere i consigli che meglio fanno al caso proprio, tenuto conto della tipologia del capello e del problema che si vuole fronteggiare. È proprio quello che si prefigge di fare Parrucchiere Palermo, specializzato, al di là di tagli e colori, in trattamenti nutrienti.

Lisci, ricci, mossi, grassi, lunghi, corti, colorati. Tutti i capelli hanno bisogno di essere curati, ma spesso ciò che si fa a casa non basta. Vuoi per i prodotti che si utilizzano, non specifici e di bassa/media qualità o di cui a volte non si conoscono bene nemmeno le proprietà, vuoi per pigrizia, il risultato finale è che ci si guarda allo specchio e si rimane scontente delle proprie chiome. Cosa fare? Parrucchiere Palermo può aiutare a trovare la soluzione adatta per ogni esigenza. Dal trattamento Keratin Repair per avere capelli più morbidi a quello all’estratto di mirtillo e ceramide per conferire loro più lucentezza, i servizi offerti sono svariati e, in taluni casi, possono essere accompagnati da cure da mantenimento da continuare a casa. Qualunque sia il caso, le vostre chiome ne guadagneranno in bellezza e si eviterà, sotto l’attenta guida di uno specialista, di incappare in problemi che potrebbero, anche gravemente, compromettere la salute del capello.

I risultati da Parrucchiere Palermo sono garantiti, e magari vi piaceranno così tanto da voler sperimentare anche le novità della Nuova Collezione Primavera/Estate, denominata Social #Hair.

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato