Pieno di novità con la Collezione Autunno/Inverno 2019-2020: nuovi tagli, trattamenti e la diagnosi perfetta

Vetrina modelle Collezione Autunno/Inverno 2019-2020

Nuovi tagli, trattamenti curativi ed effetti moda. La Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo, denominata Safety #Hair (Sicurezza Capelli), porta una ventata di grandissime novità per i prossimi mesi. E, grazie a un percorso personalizzato, chi si affiderà alle mani esperte del nostro staff potrà finalmente dire addio a capelli troppo sottili, danneggiati, opachi, spenti e poco o troppo voluminosi. Per ogni problema verrà trovata la soluzione più adatta!

La nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo è denominata Safety #Hair, perchémira a migliorare lo stato di salute dei capelli e a rinforzarli sulla base di una diagnosi “perfetta”. Tramite la compilazione di un questionario, con cui vengono raccolte alcune informazioni relative al tipo di capello, alle problematiche passate e alla sua cura, si individua il giusto percorso personalizzato da seguire per avere una chioma più sana e, di conseguenza, più bella. Il tutto con la garanzia Soddisfatti o Rifatti”, per cui entro un determinato numero di giorni si avrà l’opportunità di richiedere, se scontenti, il rifacimento dei servizi.

Diversi i nuovi trattamenti curativi previsti nella nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo, da sempre specializzato nella nutrizione dei capelli: per dare maggiore vigore e lucentezza alla propria chioma, si possono provare il Botanica Beauty a base di cassia e cheratina o l’Extreme Biotin, che utilizza come elemento principale la biotina, sostanza naturale dalle molteplici proprietà. Inoltre, anche se per pochi, c’è la possibilità si sottoporsi al trattamento Keratin Limited Edition, un concentrato di cheratina che rende i capelli ancora più morbidi.

Non finisce qua. La Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo lancia il ritorno delle frange rette e ben definite e, allo stesso tempo, delle laterali sfrangiate e spettinate che contornano il viso. Sarà la frangia la vera protagonista, accompagnata da tagli pieni di lunghezza media, all’altezza delle spalle, che ovalizzano il viso. Per chi non ama questo ritorno, può provare i nuovi tagli bob, ben strutturati, in due varianti: con ciuffo pieno e lungo oppure in versione più leggera, scalata. Il tutto valorizzato dai trattamenti curativi e da nuovi effetti moda, come il Vertical Waves o le sfumature Shaded Chocolate e Sandy Shades.

Che aspettate? Prenotate la diagnosi perfetta allo 091.6700480 o tramite Whatsapp al 345.3215595, e venite a provare i servizi della nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo. Non ve ne pentirete!