Sfumature dai toni sabbiosi con il nuovo servizio tecnico Sandy Shades

Valorizzare il proprio viso, la propria immagine, colorando di luce le giornate autunnali/invernali con il nuovo servizio tecnico Sandy Shades di Parrucchiere Palermo: sfumature dai toni sabbiosi, tra le più gettonate del momento e dall’ampio ventaglio di scelta. Un modo per dare un tocco luminoso ai propri capelli, avendone allo stesso tempo il massimo rispetto.

Con il servizio tecnico Sandy Shades, facente parte della Nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 denominata Safety #Hair, si ricorre a tecniche uniche e rivoluzionarie di schiaritura dei capelli, senza l’uso del decolorante che rischia sempre di rovinare il capello. Si possono scegliere sfumature dai toni sabbiosi più chiari, più scuri, più caldi, più tenui, più freddi. A voi la scelta! Gli specialisti di Parrucchiere Palermo sapranno offrirvi, sia in questo caso che per qualsiasi altra vostra esigenza, la soluzione più adatta.

Il nuovo servizio tecnico Sandy Shades viene eseguito in circa due/ due ore e mezza. È possibile abbinare ad esso anche uno dei tanti trattamenti curativi di Parrucchiere Palermo, altamente specializzato nella nutrizione dei capelli. Chi ama, invece, le sfumature più scure potrebbe optare per lo Shaded Chocolate, altra novità della Nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020. Che aspettate? Venite nel nostro salone per avere tutte le informazioni che desiderate e provare i nostri nuovi servizi.

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato