Extreme Biotin, il trattamento a base di biotina per rinforzare i capelli

Extreme Biotin, il trattamento a base di biotina per rinforzare i capelli

Un trattamento a base di biotina, sostanza naturale dalle molteplice proprietà, per rinforzare la propria chioma e renderla più bella da sfoggiare. Si tratta dell’Extreme Biotin, una delle tante novità della nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo, altamente specializzato nella cura e nella nutrizione dei capelli.

La biotina è una vitamina, non prodotta dall’organismo ma assunta tramite l’alimentazione e gli integratori, capace di riparare il capello rendendolo più robusto e luminoso. Ed è proprio di questa sostanza che è arricchito l’Extreme Biotin di Parrucchiere Palermo, un trattamento rinforzante intensivo – senza alcuna controindicazione – che riduce la rottura dei capelli indeboliti e danneggiati, tendenti a spezzarsi. Già dalla prima applicazione si potranno notare chiome più voluminose, lucenti ed elastiche, oltre che più facili da mettere in piega e più resistenti allo stress meccanico (spazzole e pettine) e/o termico (piastra o phon).

L’Extreme Biotin, come la maggior parte dei trattamenti di Parrucchiere Palermo, segue una procedura molto semplice: dopo lo shampoo, a capelli bagnati, viene applicata l’emulsione a base di biotina su radici, lunghezze e punta; dopodiché la testa, avvolta da un panno, viene posta per alcuni minuti sotto una fonte di colore, per permettere al trattamento di giungere più in profondità nel capello e ottenere così un effetto maggiore. Seguono il risciacquo, preceduto da un piacevole massaggio rilassante, e la messa in piega.

Che aspettate? Venite a provare il nuovo trattamento curativo Extreme Biotin, come anche le altre novità della Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo. I vostri capelli ne trarranno sicuramente beneficio!

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato