Botanica Beauty, il trattamento a base di cassia per rinforzare i capelli

Botanica Beauty, il trattamento a base di cassia per rinforzare i capelli

Addio capelli sfibrati e opachi. Parrucchiere Palermo offre una nuova soluzione, a base di cassia e cheratina, in grado di ripararli e nutrirli facendo acquisire loro più consistenza e lucentezza. Si tratta del trattamento Botanica Beauty, una delle grandi novità della Collezione Autunno/Inverno 2019-2020, denominata Safety #Hair).

La cassia è una pianta dalle molteplici proprietà benefiche, che si può trasformare anche in una sorta di hennè da applicare sui capelli. Nel nuovo trattamento Botanica Beauty di Parrucchiere Palermo è l’ingrediente cardine, assieme alla ben più nota cheratina. La glassa verdognola che ne deriva viene cosparsa sui capelli asciutti e poi fatta riposare alcuni minuti. Dopodiché, si procede con lo shampoo, l’applicazione di un’eventuale maschera e, quindi, con la messa in piega. I risultati sono sorprendenti: il trattamento va a ristrutturare il capello, rendendolo fin da subito più corposo, morbido e lucente.

Botanica Beauty è consigliabile per tutti i tipi di chioma, specialmente per chi possiede capelli sottili, sfibrati e con poco volume. Contrariamente a quanto si possa pensare, non compromette affatto la colorazione di base, anzi la va a esaltare. Chi è biondo, continuerà a esserlo, e così anche per le altre tonalità. Inoltre, è un trattamento che si può eseguire contemporaneamente alla posa del colore. Che aspettate a provarlo da Parrucchiere Palermo? Ne rimarrete entusiasti! E poi, quale migliore occasione di questo periodo dell’anno, di ritorno dalle vacanze e con i capelli rovinati dal sole e dal mare, per nutrire e rivitalizzare le proprie chiome.

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato