Keratin Limited Edition per capelli ancora più morbidi

Un concentrato di cheratina per un effetto morbidezza raddoppiato e capelli ancora più soffici. Si tratta del Keratin Limited Edition, una versione ancora più efficace del Keratin Repair e tra le grandi novità della Nuova Collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Parrucchiere Palermo, denominata Safety #Hair (linkare in seguito il pezzo sulla nuova collezione). Il trattamento è un’edizione limitata e verrà effettuato fino a quando ce ne sarà la disponibilità. Un motivo in più per affrettarsi a provare i servizi offerti dal nostro staff, specializzato nella nutrizione dei capelli.

Se già con il Keratin Repair si avverte una maggiore sensazione di leggerezza e morbidezza fin dal risciacquo, per divenire maggiore alla fine dell’intero trattamento, con il Keratin Limited Edition di Parrucchiere Palermo l’effetto risulta intensificato. Il concentrato di cheratina va a ristrutturare il capello, conferendogli grande sofficità e lucentezza, e attenuando il crespo.

Il nuovo trattamento di Parrucchiere Palermo segue lo stesso iter del già noto Keratin Repair. Dopo lo shampoo, il prodotto viene applicato su lunghezze e punte per poi lasciarlo riposare alcuni minuti. Il tutto accompagnato da un piacevole massaggio. Per un maggior risultato, la testa viene posta anche sotto una fonte di calore. Dopodiché i capelli vengono risciacquati e, prima della piega, “fissati” con una lozione bifasica. Risultato: chiome più disciplinate e belle, anche dopo giorni dall’applicazione. Il Keratin Limited Edition, proprio per l’intenso effetto morbidezza, è consigliabile soprattutto per i capelli medio/molto spessi. Che aspettate? Correte a informarvi, i risultati sono garantiti!

Prenota subito allo 091.6700480. Ci trovi a Palermo, in Via Resuttana 358/c – Info Whatsapp 345.3215595 – Parcheggio riservato